gianmario ha scritto:Non è che sono state toccate le viti di registrazione (se presenti) delle valvole differenziatrici?
Soffiare dove e come? Non mi pare una buona idea.
Eventuali prove vanno fatte con gli iniettori collegati altrimenti potremmo avere una differenza di pressione delle camere superiori non corretta.
Torno a domandare, pressione principale con relativa portata e pressione di comando come sono?
ess ha scritto:Ciao credo che quella Testina sia andata occorre sostituirla , oppure la vite del CO. non è regolata bene . fai una prova per essere sicuri che la testina è guasta cambia i tubicini la sua posizione. per me cerca una testina e sicuramente risolvi. però 7 bar sono troppi, o un dubbio che? il pistoncino viene troppo spinto in basso è la depressione non ce la fa a schiacciarlo. controlla bene prima di tutto il regolatore metti manometro benzina uscita regolatore se esce 7 bar .il guaio sta li. è possibile la sua regolazione all'interno ce una forcella bisogna aprire il regolatore foro da 6 mm. mettere bollone da 6 con dado il manometro collegato e regolare a 4 bar bloccare il dado. è prova . che rimane sempre 4 bar non a nessuna importanza . CIAO
gianmario ha scritto:Per eventuali regolazioni della pressione vanno usati spessori nel regolatore, ma non metterti a fare esperimenti segui la corretta linea di diagnosi, ed eventualmente dicci quali sono le pressioni che trovi.
Ha letto la piccola guida, (Iniezione continua K-Jetronic,che ho scritto?
gianmario ha scritto:4,5-5 è la pressione di comando, sull'uscita centrale che va al regolatore fase riscaldamento? Se si, e naturalmente con manometro in serie e a freddo, il problema è sul regolatore.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/supercar/porsche-924-testata-k-jetronic-non-esce-benzina-t20852.html https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/supercar/porsche-924-testata-k-jetronic-non-esce-benzina-t20852-10.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |