Diana38 ha scritto:Beh , ma la parte bassa del cilindro e sempre leggermente conica , per defluire più veloce olio che passa , ma non metto in dubbio la tua esperienza negativa con le giapponesi. Io ne ho parecchie con le tedesche . Mi sono capitati un paio di Subaru sbielati ma non erano motori di cilindrata 1.5 , e sapevo che le giapponesi erano affidabili , ero possesore di una Civic 1 .6 VTEC , che nel tempo che lo avuta , i unici problemi erano ignietori e corpo farfalato ( problemi peraltro dovuti a una rimapatura errata). Comunque sia in bocca al lupo per la risoluzione dei problemi , e se ti servono le tolleranze , gira il codice motore, conosco molte persone nelle rettifiche , ti posso procurare le tolleranze .
Diana38 ha scritto:Mi sono espressa male ovvero non ci siamo capiti.
gioan ha scritto:un altro è la piccola Yaris dove spesso i pistoni scampanano di brutto già a motore nuovo, oltre a consumare olio, per quest'ultimo problema noi implementiamo una piccola modifica quasi completamente risolutiva
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