giasan ha scritto:Io uso sia texa idc5 che brain bee . Autel secondo me e un pelo sopra a tutti . Ma attenzione con tutte le potenzialita che ha se non si e pratici e capaci si rischia di far danni . Non fa solo diagnosi .ma codifiche . Adattamenti e tanto altro .
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Utilizzo texa idc5 con il nano s . Il costo dipende dagli abbonamenti che attivi .Gast ha scritto:giasan ha scritto:Io uso sia texa idc5 che brain bee . Autel secondo me e un pelo sopra a tutti . Ma attenzione con tutte le potenzialita che ha se non si e pratici e capaci si rischia di far danni . Non fa solo diagnosi .ma codifiche . Adattamenti e tanto altro .
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
che modello hai di texa? idc5 è il processore se non sbaglio..
tu allora mi consiglieresti più autel che texa?
per curiosità texa che costi ha?

FrankB ha scritto:Dopo tanti anni di Texa , affiancati da Examiner e Witech sono passato a un Bosch KTS 560 su pc. In precedenza ho usato anche un Tecnomotor Reflex
Dopo il primo attimo di sconcerto per il "linguaggio" diverso devo dire che sono contento, anche se l'interfaccia è poco flessibile , qualche volta mi piacerebbe avere la possibilità di visualizzare in diversi modi le informazioni.
Pochissimi giorni fa mi hanno fatto provare per qualche giorno un Autel e devo dire che è un ottimo strumento 8 ma solo su supporto e non su pc) , ma provando ad alternare il vecchio Axone IDC4 , il Bosch e poi l'Autel in una stessa vettura devo dire che ognuno dei tre sa fare bene tante cose , ma non fa qualcosa che viceversa fa l'altro. Per esempio sulla Jaguar XF del 2009 di cui parlo in messaggio a parte il Bosch mi ha permesso una diagnosi completa , l'Autel mi ha permesso di azzerare i parametri del FAP e adattare il sensore press differenziale ma non mi faceva leggere i parametri del Bosch. Il Texa addirittura solo in EOBD (anche l'IDC5 di un collega)
Secondo me in una officina che lavori con un parco macchine eterogeneo uno strumento non basta e va valutato con cura dove uno strumento può completare le manchevolezze dell'altro.

Torna a ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
tecnomotor x300 diagnosi automotive motive site:www.ammirati.org diagnosi texa o mahle https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/strumenti-diagnosi/cambio-diagnosi-cosa-scegliere-texa-tecnomotor-o-autel-t19155.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |