uccio DTM ha scritto:Ciao se la macchina non ha problemi nel senso che va in moto tienila un paio d'ore in moto al minimo fin a farla arrivare a temperatura come si deve , dopo di che sparati un giretto sparato e di corsa vai in officina ti prepari uno straccio, lo metti attorno alla candeletta interessata e spruzza solo sul corpo della candeletta facendo attenzione a non fare arrivare nell,alluminio adiacente un bel po' di ghiaccio spray e poi ti sbrighi ad allentare pian piano avanti ed indietro e poi mi racconti
von richthofen ha scritto:uccio DTM ha scritto:Ciao se la macchina non ha problemi nel senso che va in moto tienila un paio d'ore in moto al minimo fin a farla arrivare a temperatura come si deve , dopo di che sparati un giretto sparato e di corsa vai in officina ti prepari uno straccio, lo metti attorno alla candeletta interessata e spruzza solo sul corpo della candeletta facendo attenzione a non fare arrivare nell,alluminio adiacente un bel po' di ghiaccio spray e poi ti sbrighi ad allentare pian piano avanti ed indietro e poi mi racconti
dove acquisti il ghiaccio, io non lo trovo
Giube2000 ha scritto:Problema risolto oscurato lampadina
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
candelette bloccate kyron coca cola sbloccare candelette iniettori spia candelette kyron candeletta che non si svita iniettore kyron estrattore |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |