michaelteckson ha scritto:Da pochi giorni ho un tecnomotor amico 400 a prima vista mi sembra un buon diagnostico.
Io l'ho collegato ad un tablet 10" via Bluetooth, è comodissimo.
L'oscilloscopio a due canali, in confronto al mio digitale USB per PC che ho già ,mi sembra molto meglio.
Allego screenshot:
Appena lo provo meglio aggiungo impressioni.
Mia curiosità il launch è superiore o se la giocano ?
von richthofen ha scritto:michaelteckson ha scritto:Da pochi giorni ho un tecnomotor amico 400 a prima vista mi sembra un buon diagnostico.
L'oscilloscopio a due canali, in confronto al mio digitale USB per PC che ho già ,mi sembra molto meglio.
Allego screenshot:
questo non ha ossilloscopio ma come diagnostico non c'è storia, non devo essere io a dirlo sentiamo altri pareri
corsanoracing ha scritto:von richthofen...Non e' il diagnostico che fa' a differenza ma' e l'operatore che sta' dietro...
corsanoracing ha scritto:von richthofen ha scritto:michaelteckson ha scritto:Da pochi giorni ho un tecnomotor amico 400 a prima vista mi sembra un buon diagnostico.
Allego screenshot:
questo non ha ossilloscopio ma come diagnostico non c'è storia, non devo essere io a dirlo sentiamo altri pareri
von richthofen...Non e' il diagnostico che fa' a differenza ma' e l'operatore che sta' dietro...
michaelteckson ha scritto:corsanoracing ha scritto:von richthofen...Non e' il diagnostico che fa' a differenza ma' e l'operatore che sta' dietro...
Può essere un idea.
Von puoi dire a chi ti compra il diagnostico che gli fai da consulente,
poi uno si mette d'accordo sul compenso .
von richthofen ha scritto:io sono molto il là con l'età quini con diversa forse troppa esperienza e costicchio
von richthofen ha scritto:io sono molto il là con l'età quini con diversa forse troppa esperienza e costicchio
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |