giuseppeco ha scritto:Buongiorno , per i pc puoi trovarne anche senza SO e scegliere di installarne uno libero oppure scegliere quale preferisci e te lo installano windows 7 0 8 sia in versione 32 0 64 bit puoi farti un'idea quì : http://www.pcassemblati.eu/software/ved ... dotti.html
Mi era sfuggito: che xp non sarà più aggiornabile , non influirà sul suo funzionamento , io lo terrei comunque come muletto , certo è meglio un 7 o 8 anche per i driver .
Tode ha scritto:se vai in un negozio che vende computer gli chiedi te che macchina vuoi e che sistema operativo installare e se hai problemi ti danno un' assistenza cosa che nei vari mediaword non hai.
miki2 ha scritto:Tode ha scritto:se vai in un negozio che vende computer gli chiedi te che macchina vuoi e che sistema operativo installare e se hai problemi ti danno un' assistenza cosa che nei vari mediaword non hai.
ciao tode sono stato in un negozio e li hanno appunto i pc con windows 8 preinstallato penso spingano il 8 ora si potrei chiedere di fornirmelo vuoto ma la se non prendo un 8 chissa fino a quando verrà aggiornato quello precedente visto che l'xp l'anno prossimo non l'aggiornano piu poi non andrà a lungo perchè i programmi evolvono incluse la diagnosi banche dati e cosi non potranno piu funzionare con i vecchi sistemi operativi
moses ha scritto:Per i sistemi operativi ci sono 10 anni di aggiornamenti quindi anke con il 7 sei tranquillo...l 8 in pratica è un 7 maskerato e ritoccato vai sul sicuro anke su quello, se non ti torna la nuova interfaccia ci sono dei programmi ke danno il vekkio aspettto...
Inviato dal mio e2001_v89_jbl1a668_fwvga con Tapatalk 2
moses ha scritto:È un 7 migliorato, con nuove funzioni e una grafica rinnovata, ma questo è un vantaggio perke cio vuol dire ke è un qualkosa di stabile...niente brutti skerzi come era successo con vista...
Inviato dal mio e2001_v89_jbl1a668_fwvga con Tapatalk 2
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |