peppepd ha scritto:nessun errore in centraline ho montato manometro pressione benzina appena accendo il quadro la pressione sale ad 1 bar poi arriva a 3,5 bar per i tubi sono tipo vuoti devo azionare piu volte il quadro per caricare la benzina.
peppepd ha scritto:buongiorno ragazzi facendo l'avviamento con gli iniettori staccati spruzzano solo una volta poi basta, per mettere in modo senza che sia prolungato devo dare un colpo di avviamento velocissimo richiudere e poi riprovare normalmente e parte subito
Makx ha scritto:peppepd ha scritto:nessun errore in centraline ho montato manometro pressione benzina appena accendo il quadro la pressione sale ad 1 bar poi arriva a 3,5 bar per i tubi sono tipo vuoti devo azionare piu volte il quadro per caricare la benzina.
onn ho capito molto bene questo discorso.... la pressione resta 3,5 mentr gira l'avviamento e non parte o scende?
dico banalità ma il regolatore di pressione come sta?peppepd ha scritto:buongiorno ragazzi facendo l'avviamento con gli iniettori staccati spruzzano solo una volta poi basta, per mettere in modo senza che sia prolungato devo dare un colpo di avviamento velocissimo richiudere e poi riprovare normalmente e parte subito
verificherei se quando gira e non avvia continua ad arrivare corrente alla pompa (ammenochè non la si senta bene girare). se non arriva corrente e, da come descrivi sicuramente manca anche impulso a iniettori mi concentrerei su code/sistema antifurto
dato che parli di batteria nuova ti consiglio di controllare che sia a posto al 100%, magari tenta con booster collegato se cambia qualcosa Ricordo che le smart con problemi alla batteria danno i difetti piú impensabili
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/smart/smart-451-avviamento-difficoltoso-t19178.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |