Nel frattempo hanno preso la carogna,uno zingaro che si e' consegnato sotto consiglio dell'avvocato,dicendo poi che e' stato solo un incidente

Fabio ha lasciato l’officina solo per un’ora, il tempo di andare e tornare da Cà de Fabbri (Minerbio), dove vive con la famiglia. Doveva trovare le parole per dire a sua madre che il babbo non c’è più. Quando è tornato si è messo a riparare il portone d’ingresso. Con la tuta rossa da meccanico addosso, senza dire una parola. Come in trance.
Leggendo queste parole provo davvero tanta tanta rabbia......per quella famiglia le cose non saranno mai piu' le stesse!!
Stessa cosa mi e' capitata qualche anno fa' quando un "giostraio"figlio di italiani e zingari e' venuto a ritirare la sua C2 vts dopo una grossa riparazione (gli avevo rifatto il differenziale del cambio);praticamente una volta entrato e salutato si era chiuso il cofano ed entrato in auto,come ho visto la mossa mi sono avvicinato e poco prima di riuscire ad aprire la porta e' partito sgommando con me' attaccato alla porta......per una sola frazione di secondo non sono riuscito a prenderlo per la gola

Non mi piace "fare di tutta l'erba un fascio" ma quando vedi zingari con camper,auto e conti in banca che molti di noi non potremo mai permetterci senza mai lavorare ti chiedi:......come si mantiene questa gente??
Lo sanno tutti in Italia ma oltre a non fare nulla





Scusate per le parole forti ma queste brutte situazioni possono colpire chiunque di noi che lavora tutti i giorni.