m.ricky77 ha scritto:Idem a me e successo 6 mesi fa. Ypsilon ex auto di mia moglie, testata fatta, centralina sostituita, dischi pastiglie ammortizzatori, interni di recupero in alcantara praticamente nuovi. Olio perfetto antigelo e tutti i santi....
Me la riportano dicendo che fa un rumorino....
Una biella e uscita dal basamento.....
hanbo72 ha scritto:m.ricky77 ha scritto:Idem a me e successo 6 mesi fa. Ypsilon ex auto di mia moglie, testata fatta, centralina sostituita, dischi pastiglie ammortizzatori, interni di recupero in alcantara praticamente nuovi. Olio perfetto antigelo e tutti i santi....
Scommetto che anche questo andava a 50 Km/h....
m.ricky77 ha scritto:hanbo72 ha scritto:m.ricky77 ha scritto:Idem a me e successo 6 mesi fa. Ypsilon ex auto di mia moglie, testata fatta, centralina sostituita, dischi pastiglie ammortizzatori, interni di recupero in alcantara praticamente nuovi. Olio perfetto antigelo e tutti i santi....
Scommetto che anche questo andava a 50 Km/h....
Si penso 50km/h pero in prima!!! Per ora e ancora li con motore fuso e mi sa che e finita li l idea dell auto sostitutiva...
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |