antoniopo ha scritto:ess ha scritto:andy69 ha scritto:sono andato in causa con un cliente che mi ha fatto scrivere da avocato perche' 4 candelettte su bmw e 46 rotte dentro !!
ho ricevuto km di lettere del suo avvocato ..sono stato accondiscente facendogli un prezzo speciale per andargli incontro ...niente insisteva che era colpa mia ...
morale dopo due mesi ho avuto rgione io ..ma sarebbe da evitare come soluzione ..si sta male porca trota
Ciao Andy visto cosa succede a volte per fare bene a dei clienti ? come dici tu e una grande rogna, solo quella. alla
fine nessun Giudice può dare colpa al Meccanico . adesso l'ultimo consiglio ai miei cari colleghi che ? dopo 54 anni
di questo bellissimo Mestiere . vi ricordo salvate sempre il vostro ( SEDERE ) Ciao
in soldoni si è rotta una candeletta... sono andato ad estrarla a caldo dopo 5gg di wd40 preso una chiave a T da 1/4"
fatto leva piano piano ad occhio meno di mezzo kg di forza... ma niente si è spaccata era bella arruginita.. adesso auto è dal pompista.....
ad occhio si mangia il minestrone se lo sai fare buono!!! la forza si misura con la dinamometrica punto ! qua la colpa è tua e d è giusto tu pagassi !!! attrezzarsi è un tuo problema siamo nel 2017