mattia.bagaloni ha scritto:Dunque ricapitolando se bypassi elettrovalvola turbo hai detto che la car va bene, ma hai monitorato se dal depressore hai una depressione stabile?
Se invece fai funzionare elettrovalvola turbo, la car non va, o meglio è andata bene solo per 3 km, ma sei certo che la wastegate scorre bene?
Altra cosa, non ci hai detto ancora a che press.turbo arriva quando fa il difetto
Come ti consiglia peppino, un controllo con oscillo ci toglie ogni dubbio.
Wastegate scorre abbastanza bene non e molto comodo per cui ho spinto abbastanza ma non ho sentito blocchi.
Pressione turbo quando ha funzionato bene x 3 km era 1900mbar adesso rimane dai 1070mbar a 1300.
Un altra cosa la prima volta quando la macchina arrivata solo smontato eletrovalvola soffiato e rimontato anche con vecchia x un giorno andata bene a questo punto avevo deciso di mettere valvola nuova messa su nuova dopo 3km crollato la pressione puoi avevo riprovato con vecchia ma nn ha funzionato.non e che centralina non da commando alla valvola di aprirsi?o magari valvole diffetose?
Non riesco a capire questo temperatura aria l’altro giorno era -40 oggi su strada 26 e fermo 20c.
Bypassando eletrovalvola la macchina vola.
Con pompa a vuota asta vgt funziona regolare.

Valori con bypass eletrovalvola su strada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk