Modello:Kangoo
Difetto Guasto Problema: spia e dtc P1122
Codice Motore: F9Q
Cilindrata: 1900
KW Motore: 59
Immatricolazione:2008
Km percorsi:190000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Bosch Kts
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
vedi sotto
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
vedi sotto
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
ottimizzazione circuito elettrico
Saluti a tutti, inserisco img con visualizzazione evidente problematica non tanto per scoprire la causale (nota: la connessione intermedia Renault del pedale acceleratore facilmente urtabile con i piedi e da sempre fonte di labilità varie) quanto per evidenziare le sue grandezze di insorgenza le quali certamente spesso non possono essere monitorate data la saltuarietà delle problematiche tipica delle connessioni labili
