Modello: kangoo
Difetto Guasto Problema: troppa pressione
Codice Motore: F8Q K6
Cilindrata: 1900
KW Motore: 47
Immatricolazione: 1999
Km percorsi: 240000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Pressione elevata circuito di raffreddamento
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione pompa acqua,rifatto testata
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Smontata la testata,portata in rettifica ho provveduto a far fare la prova idraulica e mi hanno assicurato che la testata era a posto,era solo imbarcata di due decimi e mezzo.Spianata e rimontata con guarnizione nuova metto in moto ma il problema rimane!!!!! che sia un cilindro con una crepa?che la testata sia crepata e quando l'ho fissata si e' aperta una crepa?


