FABBRO ha scritto:Rientrata la vettura abbiamo sentito Renault che ci ha consigliato di staccare i tre connettori Ecu motore e metterli a bagno nel diluente per un pò, in modo da sciogliere il silicone protettivo che può fare isolamento sui pin della centralina.
Dopo diversi bagni e asciugature con relativi pallini di silicone eliminati dai pin adesso abbiamo in prova la vettura ma sembra andare bene.
Angelodr85 ha scritto:FABBRO ha scritto:Rientrata la vettura abbiamo sentito Renault che ci ha consigliato di staccare i tre connettori Ecu motore e metterli a bagno nel diluente per un pò, in modo da sciogliere il silicone protettivo che può fare isolamento sui pin della centralina.
Dopo diversi bagni e asciugature con relativi pallini di silicone eliminati dai pin adesso abbiamo in prova la vettura ma sembra andare bene.
Io ho lo stesso problema, ho cambiato il copro farfalla, l'acceleratore, un iniettore, rifatto lo spinotto sul gruppo farfallato che sembrava deteriorato mentre quello sull'acceleratore è nuovo, ma niente il problema si ripresenta sempre....avete qualche info da darmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
Nissan P0225 codice errore p0225 codice errori p0225 errore p0638 renault https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/renault/motore-va-in-recovery-errori-p0225-p0638-temporanei-t15214-10.html p 0638 nissan p0225 renault modus renault clio recovery renault p0638 renault modus errore p0638 p0638 renault https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/renault/motore-va-in-recovery-errori-p0225-p0638-temporanei-t15214.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |