Se non ho capito male, la pompa elettrica ausiliaria ha 3 fili giusto? Massa, alimentazione e segnale. Se hai sia la massa sia l'alimentazione ed il segnale ed in più hai i dtc presenti, non ti rimane molto scelta che sostituire la pompa.officinagermano ha scritto:Ciao Gianniglf, L'impianto dell'antigelo non è stato scaricato in alcun modo, ha la catena e la p.acqua agisce su puleggia albero motore mediante una puleggia di rinvio mobile che stacca e attacca trazione alla pompa meccanica quando c'è bisogno.
Quest'ultimo attuatore funziona correttamente ed è correttamente alimentato.
Dopo alcune prove riguardanti la pompa dell'acqua elettrica ausiliaria (quella chiamata in causa dagli errori (p023b/p023c) posso affermare che sia alimentata correttamente e che abbia un segnale in PWM sul terzo filo (che purtroppo non so come accertarmi che stia dialogando correttamente).
Ad ogni modo ho verificato i cablaggi verso la centalina che nessuno di questi presenta alcuna anomalia.
sono disperato.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |