Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
martedì 14 gennaio 2020, 19:59
Marca: peugeot
Modello: 5008
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: RHE
Cilindrata: 2000
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2011
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
salve a tutti ho questa car 5008 che non tira va sempre in recovery, allora vi spiego il tutto ,ho smontato il motore che andava benissimo nel senso nessuna avaria e tirava regolarmente solo che consumava piu olio che gasolio,il cliente ha la stessa macchina incidentata da qualche mese allora si decide di smontare motore e cambio completo di cablaggio e sostituito il tutto ,fino a qui tutto ok ,da precisare che anche sull altra auto andava bene e nessuna spia accesa ,allora parte regolarmente mezzo giro tira regolarmente per 5/6 km o anche meno avvolte come ci gira e poi va in recovery e si accende spia motore con i seguenti errori P0237,P0113 ,P0102 ,cambiato anche debimetro con l altra auto ma nulla non tira se invece stacco la presa tira regolarmente e dopo qualche km da queste avarie e in piu compare P0088,P0093 controllato tutti i tubicini d aria e niente egr eok turbo ok,ma cosa strana che sul altra macchina andava bene senza nessuna spia