Modello Veicolo: meriva
Difetto - Problema: in diagnosi temperatura carburante -33°
Tipo Motore: isuzu z17dth
Cilindrata: 1.7
KW Motore: 74
Immatricolazione: 07/2005
Km percorsi: 130.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: kts 570
HW e SW Centralina: impianto denso
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
in marcia si spegne
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
diagnosi, rimozione sensore temperatura carburante
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
salve colleghi, guasto risolto.... dopo aver pulito tutto (320 gr di incrostazione


Ciao a tutti, stamattina e entrata suddetta Meriva. Il cliente lamenta che spesso in acellerazione la macchina si spegne. accostando e riavviando il motore parte subito. in diagnosi un errore non ricordo l indirizzo che mi rimandava ad alta pressione rail.. controllando i parametri attivi ho riscontrato temperatura gasolio -33° imputando a lui il problema (logicamente tentando di riscaldare il gasolio aumenta la pressione sul rail) inizio a controllare spina e cablaggio: ok. il sensore a temperatura ambiente (dopo averlo smontato dalla pompa) segna 2,190 kohm. avete qualche riscontro su tale sensore?