costa68 ha scritto:Ciao Carlo, ho eliminato io l'altro argomento![]()
![]()
Ps: se hai risolto metti pure la spunta verde come indicato dal collega
ciao Costa

costa68 ha scritto:Ciao Carlo, ho eliminato io l'altro argomento![]()
![]()
Ps: se hai risolto metti pure la spunta verde come indicato dal collega
ricci guido ha scritto:Buongiorno a tutti. La mikra in questione è tornata dopo un paio di mesi lamentando lo stesso problema cioè , non parte. A volte torna partire . Però stenta. Allora ho messo 4 candele usate e la macchina riparte benissimo.praticamente sempre. Tenendo conto che l'altra volta ho risolto allo stesso modo (però con 4 candele nuove) mi chiedo e vi chiedo, che cosa può portare a rovinare le candele in così poco tempo.???. Le candele che ho smontato erano bagnate di benzina.Grazie in anticipo
gioan ha scritto:in realtà non credo che hai risolto definitivamente, Cmq fin quando candele manterranno prestazioni da candele nuove e soprattutto fin che non ritornerà l'inverno dovresti stare tranquillo. Poi nel caso ci sarebbe una piccola economica modifica, a suo tempo ne abbiamo fatte diverse a questo modello di vettura.
ricci guido ha scritto:Ragazzi novità?
giannibarbiere ha scritto:cambia modulo accensione fine problema.
questo e incorporato nel gruppo spinterogeno
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 8 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/nissan/nissan-micra-1-0-non-parte-t19694-10.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |