e a quanto pare sieudy ha scritto:..ma tirando un po e andando a velocità un po sostenuta si riforma questo errore e si ripresenta il difetto..
andy69 ha scritto: ..prima controlla tubicini che siano a tenuta

inoltre mi si è rotto il perno che lo tiene pressato
. questo era il diffetto per cui me l'aveva portato ..pensavo di aver risolto invece.... quindi sono fermo con le prove ... pensavo una cosa è possibile che il problema p1470 sia dato da una valvola di nn ritorno? vi spiego: ho messo questa valvola per il problema che partiva lungo come dicevo, ho detto magari si scarica l'impianto.. poi mi si era presentato il diffetto che sapiamo ... p1470 .. ho provato a togliere la valvola e nell'ultima prova che ho fatto su strada nn mi ha fatto niente . appena riesco a risolvere qualcosa con questi iniettori faccio sapere .... che lavoro di ***** ragazzi... grazie ancora

sdrumaldo ha scritto:Ciao, prova a mollare i perni del catalizzatore...... A me è capitato che si ostruisce proprio su quel mezzo..... Facci sapere e buon lavoro

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 8 ospiti
codice errore mercedes p1470 codice guasto mercedes 1470 mercedes vito p1470 p1470 mercedes errore p1470 mercedes https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/mercedes/errore-p1470-t16824.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |