LORENZO MUNARETTI ha scritto:CONTROLLA BENE CENTRALINA vano ,motore lato passeggero che non sia piena di acqua
Makx ha scritto:provato bodi di recupero ma nessuna differenza... niente diagnosi niente avviamento niente circolo di bassa pressione gasolio.
mi servirebbe un pinout corretto per questa edc15c2 su lancia phedra e uno schema elettrico per capire se e perchè manca qualche alimentazione ecu (buona probabilità assenza 12V ecu)
BRUBRA ha scritto:Makx ha scritto:provato bodi di recupero ma nessuna differenza... niente diagnosi niente avviamento niente circolo di bassa pressione gasolio.
mi servirebbe un pinout corretto per questa edc15c2 su lancia phedra e uno schema elettrico per capire se e perchè manca qualche alimentazione ecu (buona probabilità assenza 12V ecu)
metti targa veicolo
BRUBRA ha scritto:Makx ha scritto:provato bodi di recupero ma nessuna differenza... niente diagnosi niente avviamento niente circolo di bassa pressione gasolio.
metti targa veicolo
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/lancia/phedra-2-2-gira-motorino-non-si-avvia-non-entra-in-diagnosi-t20825.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |