comunque se ti serve lo schema elettrico:

filo ha scritto:ciao rodi le hanno consigliato di effettuare la presentazione, sign rodi lei a già effettuato questa modifica ? perché io non sarei molto convinto di questo visto che il cruise control e gestita da BODY e da ECM queste due centraline devono essere configurate, per RW/LW.
Tommy ha scritto:Partiamo dal concetto che non apprezzo la diagnosi del Leonardo,ma lei ha la possibilità di poter aggiungere questa funzione modificando a livello di software il Body "aggiornandolo in base al dispositivo originale da installare, anche sucessivamente:
"ovviamente dovrai installare il relativo cablaggio che gestirà il pulsante di attivazione e disattivazione del CRUISE,il quale si dovrà collegare al body,ma anche qui andrebbe analizzato meglio l'impianto elettrico del sistema,se funziona tramite rete can,piuttosto che con un collegamento al body,su qualche pin specifico del body stesso!!!Non sò se sono riuscito a farmi capire...
Cmq penso si possa fare,anche nel brainbee st9000 hanno inserito delle nuove funzioni sui body Fiat,alfa,lancia ma non ho ancora provato e non ti sò dire cosa realmente possa fare in più,rispetto a ciò che eseguiva l'St6000!!!!
capalbiocross ha scritto: a mio avviso, scontata la presenza dell'impianto elettrico e comandi, visto che a bordo la gestione di tutto è in rete, sicuramente necessita sw body e quadro strumenti ed allineamento del tutto.
capalbiocross ha scritto:Come spieghi che se devi ordinare il body di ricambio il codice ricambio per un allestimento con cruise control è diverso?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
ammirati cruise lancia attivare cruis control sulla lancia delta attivare cruise control musa attivare lettura control cruise sul quadro strumenti di dacia duster attivazione cruise control lancia delta attivazione cruise control lancia phedra cablaggio cruise control lancia come impostare cruise control lancia delta cruise control aftermarket delta cruise control lancia delta aftermarket cruise control non funziona lancia musa cruise control su lancia delta funzionamento cruise control lancia delta impostare il cruise control lancia delta installare cruise control lancia delta installazione cruise control lancia delta lancia delta cruise control aftermarket lancia delta cruise control come si attiva lancia delta cruise control possibile aggiungere lancia delta cruise control montaggio cruise control aftermarket lancia delta montaggio cruise control lancia musa montaggio della leva del cruise control sulla nuova lancia delta montare cruise control lancia delta navplus delta è possibile installare dopo il cruise control sulla lancia delta? montaggio cruise control lancia delta come funziona cruise control lancia delta cruise control lancia delta |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |