ess ha scritto:Ciao adesso potrebbe essere che l'auto a bisogno autoadattamento, Ciao
non so rispondere
ess ha scritto:Ciao adesso potrebbe essere che l'auto a bisogno autoadattamento, Ciao
peppino'omibtel ha scritto:Mi pare di avere letto ( e facilmente immagino) che la posizione di montaggio non sia delle più accessibili, direi quindi che la cosa migliore sia verificare schema alla mano (se non lo hai manda Vin in MP, domani vedo se trovo qualcosa) schema alla mano dicevo posizionandosi sui pin centralina verificare con oscillo prima il comando e il feedback della turbina di sinistra funzionante e poi quella di destra problematica, quindi a connettore staccato verificare con multimetro la continuità del circuito elettrico,
nello ha scritto:Ciao Andrea, non conosco la macchina e non mi auguro di trovarla in officina, il codice guasto da te ritrovato si riferisce ad attuatore turbo, smontalo aprilo e vedi cosa trovi dentro, io riesco resuscitarli, di regolla si rompono i filli di collegamento tra la piastra e lo spinotto, rifai le saldature, i devi dare una bella pulita con lo spray e vedi se ritorna a funzionare inserendo solo la spina, controlla il cablaggio e la spina.
oer ha scritto:ho gia provveduto a cambiare il turbo completo di attuatore
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
CODICE ERRORE B2915 JAGUAR S-TYPE jaguar x tjpeproblema si accende laspia candelette va inprotezione jaguar x type codice guasto p132a jaguar x type indica guasto al cambio e si accende spia candelette jaguar s type spia motore accesa Jaguar P132A https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/jaguar/jaguar-s-type-spia-accesa-con-errore-p132a-t15654.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |