mattia.bagaloni ha scritto:Marca: Hyundai
Modello: Ix 35
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 1700 crdi
KW Motore:
Immatricolazione: 2014
Km percorsi: 93000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituzione olio cambio
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Gentili colleghi, ho questa auto di un mio amico che durante l innesto della quinta e sesta marcia, sia in aumento che in riduzione e a caldo e freddo, "gratta" il cambio.
Sono sicuro che si tratti dei sincronizzatori, ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto un caso analogo.
L auto ha 4 anni e la garanzia è di 5 anni.
I tagliandi li ho sempre effettuati io. Non so se la concessionaria farà rientrare il lavoro in garanzia.
FABBRO ha scritto:mattia.bagaloni ha scritto:Marca: Hyundai
Modello: Ix 35
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 1700 crdi
KW Motore:
Immatricolazione: 2014
Km percorsi: 93000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituzione olio cambio
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Gentili colleghi, ho questa auto di un mio amico che durante l innesto della quinta e sesta marcia, sia in aumento che in riduzione e a caldo e freddo, "gratta" il cambio.
Sono sicuro che si tratti dei sincronizzatori, ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto un caso analogo.
L auto ha 4 anni e la garanzia è di 5 anni.
I tagliandi li ho sempre effettuati io. Non so se la concessionaria farà rientrare il lavoro in garanzia.
Dura secondo me...intanto presentare tutte le fatture regolari senno ciccia....se hai un buon contatto in Hyundai usalo...
mattia.bagaloni ha scritto:Scusate, mi sono completamente dimenticato di questo argomento.
Vi comunico che il cliente si è presentato , con fatture alla mano dei tagliandi eseguiti, al concessionario Hyundai (nel mese di marzo ) illustrando tale problema.
Hanno provveduto ad effettuare la revisione del cambio in garanzia, a patto che il cliente avesse fatto il prossimo tagliando in concessionario.
Così è andata. Caso risolto
KTK ha scritto:difetto conocsiuto da cambiare sincronizzatori 5-6 marcia hyundaj fornicse kit
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
costo sincronizzatore cambio hiundai i35 forum olio cambio ix35 marce grattano su ix35 2013 sospensori cambio hynday ix 35 Problemi Hyundai ix35 sincronizzatore cambio hyundai ix35 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/hyundai/hyundai-ix-35-problemi-al-cambio-t18615.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |