Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio HYUNDAI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Chisura centralizzata Hyundai Getz non funziona.

lunedì 16 ottobre 2017, 12:55

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Salve, ho qui una Hyundai Getz del 2004 1.5 diesel, in cui le chiusure centralizzate non danno segno di vita , né con la chiave dall' esterno su entrambe le portiere anteriori e né agendo dall' interno attraverso i pulsanti situati su ogni porta.Per prima cosa ho provato ad entrare in diagnosi con il mio Texa Axone Direct per tentare un test attivo sugli attuatori porta, ma purtroppo questa funzione non è supportata per l'auto in questione, ho guardato così il fusibile ed è integro, ho controllato positivo e massa sul connettore dell'attuatore porta lato guida, ed eè tutyo ok; ho tensione sul filo marrone e massa sul nero, poi ho altri due fili uno verde e uno rosso, ma non riesco a trovate uno schema elettrico e non so di preciso la funzione, forse uno dovrebbe dare l'impulso al relè, ma non trovo il relè, perché non è presente sulla piastra relè dietro.alla scatola fusibili.Come potrei risolvere il caso?

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile