oer ha scritto:Marca: HPNDA
Modello: FR-V
Difetto Guasto Problema: errore P0135
Codice Motore: K20A9
Cilindrata: 2000
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
(se possibile ) qualche info su la gestione e/o schema relativo delle sonde lambda
spiego: auto in recovery eroore validato P0135 riscaldatore sonda 1 controllo eventuale tensione e segnale comando da centralina ma non leggo nulla . noto però che la sonda a monte è diversa (per connessione e per funzionamento )della sonda a valle cioè la sonda a valle è sonda tradizionale con classici fili nero /grigio segnale- bianco /bianco riscaldatore di fatto ho un positivo e un segnale quadro per il riscaldatore.
cosa diversa sulla sonda a monte che credo sia una sonda 4 fili planare a banda larga con funzionamento ben diverso dalle tradizionali ma quello che non conosco è il riscaldatore di questa sonda come funziona e su quali fili dovrei controllare in quanto non conosco l'impianto.
mi sarebbe utile avere schema o indicazioni di funzionamento riscaldatore
allego foto lambda montata
peppino'omibtel ha scritto:Grazie Giuseppe quindi i due fili neri sono relativi al riscaldatore lambda e lì si devono effettuare i rilievi qundo come in questo caso abbiamo P0135, certo però che a dtc presente potremmo comunque non leggere il comando logicamente ma possiamo verificare la tensione all'altro filo e la resistenza appunto del riscaldatore, poi via via il tratto tra il pin comando e la centralina
oer ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:Grazie Giuseppe quindi i due fili neri sono relativi al riscaldatore lambda e lì si devono effettuare i rilievi qundo come in questo caso abbiamo P0135, certo però che a dtc presente potremmo comunque non leggere il comando logicamente ma possiamo verificare la tensione all'altro filo e la resistenza appunto del riscaldatore, poi via via il tratto tra il pin comando e la centralina
ok collega grazie sempre i dati vettura sono quelli sopra detti se serve altro mi dici
io un primo controllo su i fili neri l'ho fatto ma non trovo nessuna positivo di alimentazione ne segnale onda quadra da parte della centralina possibile che la centralina abbia escluso segnale per mancanza di alimentazione riscaldatore
ed è quà che necessita schema per capire in quale pin e/o da dove deve arrivare positivo
ringrazio tutti i colleghi per info forniti siete preziosi
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
p0135 sintomi codice errore p0135 honda s2000 |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |