kapro77 ha scritto:allora...stam ho ricotrollato i tempi iniez ed effettivamente sono altissimi 37.0/40,0 ms
il bello è che questi non si alzano come se la centrale sentisse la car non avviarsi e quindi arricchisce fino a quei valori(credo che carlo intendesse questo)...costanti dal primo giro di mot avviam!
però stam è venuta fuori una cosa nuova(o cmq che non avevo mai notato)....una volta forzato l'avviamento(con farf spalancata) e riuscito ad avviare, accelerando a fondo ed in modo repentino sia da ferma che su strada la vettura "bucava" e stentava nel salire di giri con pure qualche scoppio nel coll asp...qui,come se mancasse benz.
Il manometro press(sempre attaccato) segna sempre regolare i 3.2bar(anche affondando tutto)
poi,girando un pò si è messa a funzionare in maniera impeccabile...
tanto x escludere un pò di roba...al min a caldo iniez 2.3ms(4.0ms a freddo) press coll 330mbar(380mbar a freddo) con valori temp acqua e aria sempre plausibili e senza sbalzi
Da come si è comportata stamane inizio a sospettare che ci possa essere un problema di afflusso benz agli iniettori...l'impianto come detto è con regolatore incorporato nella pompa ed al flauto arriva ovviam una sola tubaz,sul flauto stesso proprio in corrispondenza della mandata noto però un'altro regol press(o qualcosa del genere )
Che possa avere un problema proprio li??
peppino'omibtel ha scritto:ntendevo con "supplemento di avviamento" quel quantitativo che la centralina può utilizzare come "cicchetto" per facilitare l'avviamento, ci sta ma deve essere fulmineo non continuativo come pare qui
tiobeto69 ha scritto:Kapro, controlla la tua mail e fammi sapere
andy69 ha scritto:beh io partirei dalle candele se non le hai nenache guardate
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
avviamento a freddo Honda |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |