tiobeto69 ha scritto:P2272
Sonda lambda a resistenza 2, bancata 2 - segnale bloccat miscela magra
Cablaggio, sonda lambda a resistenza, pressione carburante, iniettori, perdita del sistema di aspirazione
P2272
Sonda lambda 2, bancata 2 - segnale bloccato miscela magra
Cablaggio, sonda lambda, pressione carburante, iniettori, perdita del sistema di aspirazione
P2273
Sonda lambda a resistenza 2, bancata 2 - segnale bloccato miscela ricca
Cablaggio, sonda lambda a resistenza, pressione carburante, iniettori, aspirazione aria ostruita
P2273
Sonda lambda 2, bancata 2 - segnale bloccato miscela ricca
Cablaggio, sonda lambda, pressione carburante, iniettori, aspirazione aria ostruita
P2276
Sonda lambda a resistenza 3, bancata 2 - segnale bloccato miscela magra
Cablaggio, sonda lambda a resistenza, pressione carburante, iniettori, perdita del sistema di aspirazione
P2276
Sonda lambda 3, bancata 2 - segnale bloccato miscela magra
Cablaggio, sonda lambda, pressione carburante, iniettori, perdita del sistema di aspirazione
P2277
Sonda lambda a resistenza 3, bancata 2 - segnale bloccato miscela ricca
Cablaggio, sonda lambda a resistenza, pressione carburante, iniettori, aspirazione aria ostruita
P2277
Sonda lambda 3, bancata 2 - segnale bloccato miscela ricca
Cablaggio, sonda lambda, pressione carburante, iniettori, aspirazione aria ostruita
P0920
Attuatore movimento in avanti per passaggio di marcia - circuito interrotto
Cablaggio, attuatore movimento in avanti per passaggio di marcia, centralina di controllo motore/modulo di comando trasmissione/modulo di comando cambio
giasan ha scritto:metti un altro cavo di massa
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
FABBRO ha scritto:giasan ha scritto:metti un altro cavo di massa
Messo un cavo massa in più da negativo batt nel vascone / telaio baule. Vediamo cosa succede
FABBRO ha scritto:giasan ha scritto:metti un altro cavo di massa
Messo un cavo massa in più da negativo batt nel vascone / telaio baule. Vediamo cosa succede
FABBRO ha scritto:FABBRO ha scritto:giasan ha scritto:metti un altro cavo di massa
Il collega in VW sconsiglia...
von richthofen ha scritto:FABBRO ha scritto:giasan ha scritto:metti un altro cavo di massa
devi farne uno pure motore carrozzeria
FABBRO ha scritto:Alla fine ho chiesto supporto in Vag visto che conosco: con schemi e tester ufficiale, in seguito a test su impianto, abbiamo scoperto un supporto cell Nokia anteguerra ancora collegato, nascosto nel poggia gomito e un tubo lavatergi post che gocciolava sulla ecu relativa: eliminato tutto adex è in prova senza segnali strani...
Il bello è che avevo chiesto esplicitamente al cliente se aveva x caso apparati in auto del genere, tom tom o carica batterie vari...manco me la fossi sentita...adex pagheranno il conto
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-vag/spia-batteria-gialla-ed-errori-correnti-riposo-d-t20423.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |