sergioT ha scritto:operazione fatta tutta in AUDI.
segnalato che c'era slittamento frizione dispari, hanno cambiato tutto il pacco frizioni, ma adesso mi trovo con lo stesso problema , ma più evidente.
secondo me non avendo rimediato al problema segnalato ( con tanto di documentazione di slittamento) , adesso in 10000 km ho ancora le frizioni da cambiare oltre a dover ancora risolvere il problema.
peppino'omibtel ha scritto:sergioT ha scritto:operazione fatta tutta in AUDI.
segnalato che c'era slittamento frizione dispari, hanno cambiato tutto il pacco frizioni, ma adesso mi trovo con lo stesso problema , ma più evidente.
secondo me non avendo rimediato al problema segnalato ( con tanto di documentazione di slittamento) , adesso in 10000 km ho ancora le frizioni da cambiare oltre a dover ancora risolvere il problema.
ciao Sergio, con la documentazione fornitagli prima dell'intervento puoi rivolgerti al servizio clienti, vettura con garanzia estesa e sempre tagliandata regolarmente direi che a buona ragione almeno in parte sarà riconosciuto un alleggerimento del carico necessario a risolvere il problema
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Golf 7 dsg slittano le marce golf 7 dsg marce che slittano cambio dsg marce slittano Q5 slittamento frizione 1 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-vag/cambio-dsg-slittamento-frizione-1-t20620.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |