sergioT ha scritto:operazione fatta tutta in AUDI.
segnalato che c'era slittamento frizione dispari, hanno cambiato tutto il pacco frizioni, ma adesso mi trovo con lo stesso problema , ma più evidente.
secondo me non avendo rimediato al problema segnalato ( con tanto di documentazione di slittamento) , adesso in 10000 km ho ancora le frizioni da cambiare oltre a dover ancora risolvere il problema.
peppino'omibtel ha scritto:sergioT ha scritto:operazione fatta tutta in AUDI.
segnalato che c'era slittamento frizione dispari, hanno cambiato tutto il pacco frizioni, ma adesso mi trovo con lo stesso problema , ma più evidente.
secondo me non avendo rimediato al problema segnalato ( con tanto di documentazione di slittamento) , adesso in 10000 km ho ancora le frizioni da cambiare oltre a dover ancora risolvere il problema.
ciao Sergio, con la documentazione fornitagli prima dell'intervento puoi rivolgerti al servizio clienti, vettura con garanzia estesa e sempre tagliandata regolarmente direi che a buona ragione almeno in parte sarà riconosciuto un alleggerimento del carico necessario a risolvere il problema
sergioT ha scritto:ciao tode
le acquisizioni possono anche avere qualche discrepanza dovuta alle limitazioni del VCDS.
per avere più risoluzione ho limitato il numero dei canali di misura, quindi ho fatto un test per lo spostamento leva , uno per la pressione, uno per le correnti. posso confermare che le misure sono perfettamente correlabili con " orecchiometro" dato che è evidente il rumore di slittamento.
la mia conclusione è che si tratta di problema di tenuta olio della meccatronica nel comando frizione dispari. forse sporco, per cui olio sfugge dalla guarnizione.
devo sperare che le frizioni siano sufficientemente integre da non dover affrontare anche quella spesa nuovamente.
ad audi farò presente che il problema era stato segnalato prima di fare il lavoro delle frizioni , con documentazione degli slittamenti. pare che non ci abbiano creduto.....o abbiano interpretato diversamente il fatto.
e intanto adesso la vettura è fuori garanzia estesa....
domani vado a portare la vettura in Audi. vediamo come si mette....
mic ad ha scritto:Salve, riguardo lo slittamento di queste frizioni dopo appena 10000km dalla precedente sostituzione, non è che c'è un trasudo di olio del cambio da uno dei 2 paraolio degli alberi delle frizioni? Con la forza centrifuga piano piano potrebbe imbrattare le frizioni creando lo slittamento.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 3 ospiti
Golf 7 dsg slittano le marce golf 7 dsg marce che slittano cambio dsg marce slittano Q5 slittamento frizione 1 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-vag/cambio-dsg-slittamento-frizione-1-t20620.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |