BRUBRA ha scritto:acidborn85 ha scritto:noto col diagnostico che quando sono sopra i 100 gradi e spengo la macchina la ventola continua ad andare.
la temperatura si comporta omogeneamente, mentre non ho ancora capito con quali criteri funziona il termostato pilotato, quando rilascio il pedale accelleratore il termostato si chiude è normale?
ovvio che non conosci il sistema ne le strategie di recovery l'avevamo capito lo metti il vin ?? serve, altrimenti possiamo fare mille supposizioni in quanto il sistema di iniezione di questo motore e' molto particolare e rischiamo di girare a vuoto .
METTI LA MARCA E SIGLE CANDELE!!
acidborn85 ha scritto:BRUBRA ha scritto:acidborn85 ha scritto:noto col diagnostico che quando sono sopra i 100 gradi e spengo la macchina la ventola continua ad andare.
la temperatura si comporta omogeneamente, mentre non ho ancora capito con quali criteri funziona il termostato pilotato, quando rilascio il pedale accelleratore il termostato si chiude è normale?
ovvio che non conosci il sistema ne le strategie di recovery l'avevamo capito lo metti il vin ?? serve, altrimenti possiamo fare mille supposizioni in quanto il sistema di iniezione di questo motore e' molto particolare e rischiamo di girare a vuoto .
Ciao, scusa ma ma non posso mettere il vin per motivi di privacy, ma nel primo post ho messo il motore 5fs
motore ad iniezione diretta valvetronic (no turbo).
le candele le ho comprate originali, adesso non ricordo la sigla.
acidborn85 ha scritto:BRUBRA ha scritto:acidborn85 ha scritto:noto col diagnostico che quando sono sopra i 100 gradi e spengo la macchina la ventola continua ad andare.
Ciao, scusa ma ma non posso mettere il vin per motivi di privacy, ma nel primo post ho messo il motore 5fs
motore ad iniezione diretta valvetronic (no turbo).
le candele le ho comprate originali, adesso non ricordo la sigla.
Secondo tè quindi le mancate accensioni danno recovery su quest'auto e sulla centralina me17.4.2?
Come funziona il termostato pilotato su quest'auto ce lo puoi spiegare tu?
GRAZIE
acidborn85 ha scritto:Ciao, scusa ma ma non posso mettere il vin per motivi di privacy.
michaelteckson ha scritto:acidborn85 ha scritto:Ciao, scusa ma ma non posso mettere il vin per motivi di privacy.
Si, si, privacy, illuso .
Io scommetto che BRUBRA ha già il tuo n. di telefono, per me è della C.I.A.
Per quanto riguarda il v.i.n. , a meno che l'auto non sia rubata , di Totò Riina, o un altro motivo sconosciuto, il forum mette a disposizione i messaggi privati.
Per dati "sensibili" basta utilizzarli.
Poi ognuno è libero di fare come crede, compreso gli altri utenti di rispondere o meno.
BRUBRA ha scritto:michaelteckson ha scritto:acidborn85 ha scritto:Ciao, scusa ma ma non posso mettere il vin per motivi di privacy.
Si, si, privacy, illuso .
Io scommetto che BRUBRA ha già il tuo n. di telefono, per me è della C.I.A.
Per quanto riguarda il v.i.n. , a meno che l'auto non sia rubata , di Totò Riina, o un altro motivo sconosciuto, il forum mette a disposizione i messaggi privati.
Per dati "sensibili" basta utilizzarli.
Poi ognuno è libero di fare come crede, compreso gli altri utenti di rispondere o meno.
Mickyyyyyyyyy .... Facia ‘d tòla
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti
C3 ventola sempre accesa Citroen C3 ventola raffreddamento sempre accesa Citroen c3 Picasso spia motore accesa e ventola citroen c3 ventola motore sempre accesa citroen c4 eletroventola radiatore sempre acceso citroen c4 picasso si accende ventola radiatore citroen c4 ventola sempre accesa errore ventola sempre accesa Citroen c3 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-psa/citroen-c4-ventola-accesa-a-motore-spento-t17680.html#:~:text=Re%3A%20citroen%20c4%20ventola%20accesa%20a%20motore%20spento,-di%20Giuppycar%20%C2%BB%20marted%C3%AC&text=il%20problema%20era%20causato%20dal,%22incollato%22%20alimentando%20le%20ventole. ventola accesa a motore spento ventola auto accesa a motore spento ventola motore sempre accesa citroen c5 ventola rimane accesa difetto motore picasso c3 2010 difetto motore e ventola accesa c4 ronzio a motore spento https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-psa/citroen-c4-ventola-accesa-a-motore-spento-t17680.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |