

ciao eziusman grazie per i tuoi consigli negativo da interruttore inerziale presente e il positivo che arriva alla pompa di bassa che si interrompe arrivando dal relè perchè la centralina interrompe il negativo al relè per un motivo che non riesco a capire.chiaramente non arrivando il positivo alla pompa di bassa e spegnendosi la vettura compaiono gli errori p 0093 p1191 p 1197.




domenik ha scritto::biker:........ la centralina interrompe il negativo al relè per un motivo che non riesco a capire.chiaramente non arrivando il positivo alla pompa di bassa e spegnendosi la vettura compaiono gli errori p 0093 p1191 p 1197.![]()
![]()













Eziusman ha scritto:Hai provato a sostituire i relè che gestiscono la pompa carburante, quelli situati sul vano motore, lato guida, vicino al faro, dietro alla batteria all`interno della scatola fusibili.
Sono i 2 relè più grandi neri, so che fiat li aveva modificati.











avevo un attimino arenato questa vettura pensandoci bene con calma questa vettura aveva gasolio sporco pulito serbatoio e messo gasolio nuovo con additivo pulisci iniettori notavo un leggero miglioramento.prima il difetto era ogni volta che affondavo l accelleratore dopo il difetto era sporadico. a questo punto o deciso di sostituire gli iniettori . provo la vettura ormai da 2 giorni ed e ok non fa più il difetto. quindi direi problema risolto.
. grazie a tutti per i consigli.


Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |