Modello: Panda
Difetto Guasto Problema: Non riconosce la chiave
Codice Motore:
Cilindrata: 1200
KW Motore: 44
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 130000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa
Codici Errori DTC: U1600
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Non va in moto o se parte Fatica a restare al minimo e va male
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituzione body e centralina Motore
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti ho uno strano problema on questa fiat panda natural power 1.2 benzina il vecchio Motore Fire .sostituiamo le bombole del metano perche scadute quindi lumina cosa staccata per sicurezza il polo negativo Della batteria finito tutto ricollego metto in moto Vado a fare il pieno di metano Ed ad un incrocio prima di arrivare al rifornimento si spegne e iniziano I problemi non va piu in moto non si spegne il lucchetto dell immobbilizer ,faccio diversi tentativi e a fatica riparte ma stenta A rimane al minimo e borbotta in accellerazione.faccio la diagnosi e mi spuntano diversi errori U1602 ,P1602,P0606,U1600,U1701 ,inizialmente pensavo che ricodificare le due chiavi bastasse tramite key code. Ma una Delle due non funzionava ma non cambia nulla Provo a montare un'altro body completo con unaltra centralina iaw 5f passo il file vecchio sul nuovo Sia dal body che DALLA centralina ma niente , la cosa strana che in dieci prove a mettere in moto una Volta partiva bene e tiene bene il minimo magnificamente come se non ci fosse alcun problema ,andando a fare la cancellazzione guasti unico errore Che persisted Nel momento in cui non parte U 1600 Sia con texa Che con tecnomotor , anche lantennino Gia provato ,e controllato continuita del cablaggio Della centralina iaw dietro il corpo farfallato fino all altra estremita ma tutto ok unico campanello di allarme Che quando non parte e come se facesse la prova a partire la ventola del radiatore Ed il lucchetto rimane acceso



