peppino'omibtel ha scritto:se gli hai avvicinato involontariamente una calamita - tipicamente la luce portatile - la banda magnetica della ruota fonica può risentirne in negativo e generare il problema che descrivi
dodemac ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:se gli hai avvicinato involontariamente una calamita - tipicamente la luce portatile - la banda magnetica della ruota fonica può risentirne in negativo e generare il problema che descrivi
Ma è corretto che con una ruota fonica danneggiata mi segni correttamente i giri motore? Perche se invece stacco la spina al sensore i giri non li segna piu.
peppino'omibtel ha scritto:dodemac ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:se gli hai avvicinato involontariamente una calamita - tipicamente la luce portatile - la banda magnetica della ruota fonica può risentirne in negativo e generare il problema che descrivi
Ma è corretto che con una ruota fonica danneggiata mi segni correttamente i giri motore? Perche se invece stacco la spina al sensore i giri non li segna piu.
premesso che ci vorrebbe un'acquisizione con oscillo con un segnale disturbato la logica coincide
dodemac ha scritto:Ho montato ora la ruota fonica nuova. Motore in moto dopo mezzo giro.
Prima volta in carriera eh... sara anche un segnale che ormai non ho piu 20 anni...
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 27 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |