peppino'omibtel ha scritto:se gli hai avvicinato involontariamente una calamita - tipicamente la luce portatile - la banda magnetica della ruota fonica può risentirne in negativo e generare il problema che descrivi

dodemac ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:se gli hai avvicinato involontariamente una calamita - tipicamente la luce portatile - la banda magnetica della ruota fonica può risentirne in negativo e generare il problema che descrivi
Ma è corretto che con una ruota fonica danneggiata mi segni correttamente i giri motore? Perche se invece stacco la spina al sensore i giri non li segna piu.

peppino'omibtel ha scritto:dodemac ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:se gli hai avvicinato involontariamente una calamita - tipicamente la luce portatile - la banda magnetica della ruota fonica può risentirne in negativo e generare il problema che descrivi
Ma è corretto che con una ruota fonica danneggiata mi segni correttamente i giri motore? Perche se invece stacco la spina al sensore i giri non li segna piu.
premesso che ci vorrebbe un'acquisizione con oscillo con un segnale disturbato la logica coincide

dodemac ha scritto:Ho montato ora la ruota fonica nuova. Motore in moto dopo mezzo giro.![]()
Prima volta in carriera eh... sara anche un segnale che ormai non ho piu 20 anni...

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 7 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |