gardacar ha scritto:Ciao ho avuto un problema simile la scorsa settimana e dopo aver pensato di sostituire il motorino avviamento ci siamo accorti che è saltato il fusibile di tensione sul cavo grosso del positivo che va dalla batteria al motorino e all'alternatore.
Makx ha scritto:ciao coxo, se riesci a mettere qualche dato in più del kuga in questione forse viene qualche idea.
gli errori si riescono a cancellare? se si quali si ripresentano e in che momento (quadro acceso o posizione di avviamento?) il motorino gira?
se vuoi aggiungere sta prova nel prossimo controllo: stacca spina dell'alternatore (mi sembra monti sistema di ricarica "intelligente") e vedi se cambia qualcosa anche in diagnosi
peppino'omibtel ha scritto:Makx ha scritto:ciao coxo, se riesci a mettere qualche dato in più del kuga in questione forse viene qualche idea.
gli errori si riescono a cancellare? se si quali si ripresentano e in che momento (quadro acceso o posizione di avviamento?) il motorino gira?
se vuoi aggiungere sta prova nel prossimo controllo: stacca spina dell'alternatore (mi sembra monti sistema di ricarica "intelligente") e vedi se cambia qualcosa anche in diagnosi
è un topic del 2015, anche se non chiuso e invitando l'autore a rimediare alla cosa, a buona ragione non direi essere ancora in lavorazione
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
ford Kuga non parte immobilizatore guasto ford kuga errore u1900 ita kuga non parte kuga parere la kuga non parte fotd kuga non parte la ford kuga non parte piu ford kuga non parte |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |