Gianniglf ha scritto:No, per pass trough per ora uso un interfaccia della drew tecnology che si chiama mongoose. L'ho testato con il software toyota e ford e funziona benissimo.
Su toyota ho fatto anche diagnosi su un rav4 del 2004 sempre in pass trough
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Gianniglf ha scritto:No, sono registrato nel portale etis ford. Da li , nella sezione diagnostica vie i indirizzato in un altro portale dove puoi scaricare il software ids, un altro software che si chiama frds, e poi altre due app/driver per fare riconoscere al programma le interfaccia j2534. Devi istallare tutto, altrimenti non funziona. Premetto che ci ho perso qualche notte per farlo funzionare perché non mi vedeva l'interfaccia. Okay. Grazie
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Figurati, dovrei essere io a ringraziare tutti voi del forum per i tanti aiuti/suggerimenti già ricevuti. Siamo riusciti a trovare la soluzione anche perché riusciamo a lavorare " dentro " le centraline e anche avendo questa possibilità siamo andati fuori strada diverse volte. Scrivere tutte le prove fatte significa scrivere un libro. Non vi nascondo che ci abbiamo lavorato un bel pò e tempo ne abbiamo perso.peppino'omibtel ha scritto:Grazie e complimenti!!!!![]()
le grane "invisibili" come il sw corrotto sono le peggiori, eccellente la metodologia e fantastica la condivisione non solo della problematica ma anche della parte pass-trough un grazie davvero dal sottoscritto e da tutti gli amici del forum!!
![]()
![]()
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 7 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |