Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT
Marca: fiat Modello: grande punto Difetto Guasto Problema: Codice Motore: 199a3000 Cilindrata: 1248 KW Motore: 66 Immatricolazione: 2005 Km percorsi: 146000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
buongiorno ragazzi ho questa car in officina è arrivata con il problema che strattonava si spegneva si accendevano le spia abs asr la temperatura si alzava e si abbassava in continuazione hill holder non funzionava metto la car su ponte ed inizio a staccare l'alternatore stacco cavo batteria monto un alternatore per provare se è lui il problema collego tutto metto cavo batteria ed un rele inizia a picchiettare accendo quadro e mi rimane la spia lucchetto accesa e non mi fa l'avviamento in diagnosi non mi fa entrare i fusibili sono tutti ok