Antonio22 ha scritto:buona sera sono antonio sono un autoriparatore, mi occupo di auto e centraline auto
Antonio22 ha scritto:Non esce la massa per eccitare il relè pompa carburante
Antonio22 ha scritto:Ciao, è quello che ho fatto ma non ho risolto ho sostituito il cavo di Massa con uno nuovo ma niente cosa dovrei controllare che mi sfugge?
peppino'omibtel ha scritto:Antonio22 ha scritto:buona sera sono antonio sono un autoriparatore, mi occupo di auto e centraline autoAntonio22 ha scritto:Non esce la massa per eccitare il relè pompa carburanteAntonio22 ha scritto:Ciao, è quello che ho fatto ma non ho risolto ho sostituito il cavo di Massa con uno nuovo ma niente cosa dovrei controllare che mi sfugge?
ciao, in alto la tua presentazione, di seguito il problema di mancato comando relè da centralina motore.......scusa se te lo dico ma c'è una leggera incongruenza nel verificare che chi si occupa di centraline auto non sappia come lavora una di quelle maggiormente diffuse......
nessun problema se sei collega ma per confermarlo dovresti inserire qualche riferimento oggettivo riscontrabile inequivocabilmente scusa ma sono solo regole di buon senso atte a non supportare soggetti che abusivamente si inseriscono in maniera illegale nel mondo del lavoro
peppino'omibtel ha scritto:ma come si fa ad occuparsi di centraline senza conoscere le principali funzioni delle stesse???
comunque nessuna polemica anzi il forum serve all'aiuto reciproco sì ma occorre limitarlo necessariamente per questioni di etica professionale e buon senso ai colleghi onesti escludendo eventuali speculatori che lavorano in nero con la beffa di farsi teleguidare proprio da chi professionalmente conosce la materia di cui si occupa, per questo penso che non avrai nessun problema a indicarci di preciso la tua officina in modo da essere certi della cosa, scusa ma è necessario non è per sfiducia solo per equilibrio, fatto questo nessun problema ti prometto che ti contatto al nr dell'officina di persona per riprova ulteriore e poi riprendiamo l'appoggio, p.s. parlo solo a livello personale rappresento solo il pragmatico buonsenso
...curiosità.... chi è Gandalf??
![]()
![]()
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], Proximic [Bot] e 18 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |