scalzomen ha scritto:Peppino, capisco il tuo punto di vista anche se fino a un certo punto, in quanto non mi sembra d'accordo con lo spirito del forum a mio avviso. Io cercherei di dare risposte sul piano tecnico, poi non per forza l'utente le metterà/potrà mettere in pratica. Lo spirito del forum è quello di discutere le problematiche e condividerle. Chiedo scusa se mi sono permesso è giusto per chiarire il senso di come la vedo io.
Si può anche dare consigli sulle prove eseguite/da eseguire per far crescere la persona senza dare la soluzione...cioè continuare a investigare ma non boicottare il tutto, suggerire che il ricambio richiedere comunque l'assistenza del meccanico e via dicendo...
In ogni caso la macchina è già dal meccanico da stamattina proprio perché non sarei andato avanti non avendo una diagnosi per quella macchina e non avendo sufficienti competenze, sebbene avrei tentato la riparazione elettronica dell'attuatore. Però ieri ho fatto le prove descritte perché mi piace entrare nel merito della questione e mi sto prodigando per cercare il ricambio se il meccanico conferma la mia "diagnosi"...di qui la domanda sulla possibilità di trovare un ricambio non identico ma programmabile.
Ovviamente si è liberi di non credere alla questione e quindi continuare a non dare risposte.
Ringrazio lo stesso
Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], Yandex [Bot] e 14 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |