nico30 ha scritto:salve a tutti.
come volevasi dimostrare ho cancellato errori airbag e adesso appare solo un errore 3c del sensore frontale.
ok ora mi basta cambiare quello frontale e ricancellare l'errore.
comunque il sensore laterale l'ho trovato in autodemolizione l'ho smontato io da una ypsilon non incidentata.
peccato che avevano gia' rimosso il sensore frontale altri meccanici.
Con questo post “Peccato che avevano già rimosso il sensore frontale altri meccanici” non solo ci stai offendendo ma vuoi far passare il concetto che i meccanici siamo dei disonesti. Ma come ti permetti!
Ti sei iscritto a questo forum spacciandoti per autoriparatore, mentendo spudoratamente, quando peppino'omibtel ti ha trovato con le mani nella marmellata hai dovuto ammettere di essere un privato/appassionato, ciò nonostante ti abbiamo indicato come ripararla e tu come ricompensa ci hai pure mancato di fiducia cambiando un sensore alla volta.
Io non mi permetterei mai perché non ti conosco, ma se ti scrivessi:
Ti sei iscritto a questo forum perché sei costretto a ripararti la macchina da solo, nella tua zona nessun professionista vuol lavorare per te, qualcuno ti sta pure cercando o ti aspetta che passi in officina.
Rispetta il lavoro degli altri, questo e un forum di persone serie non un albergo a ore.