vicolodo ha scritto:Ciao,
grazie, solo un aggiornamento:
ho notato che cambiando il cuscinetto della ruota anteriore sinistra,
il semiasse si e' sfilato, ed uno dei cuscinetti della crociera si e' sfilato.
Poi e' stato rimesso su, pero' e' normale che il cuscinetto della crociera si sfili cosi facilmente?
Non ci dovrebbe essere qualcosa che lo tiene?
Poi ho notato che c'era molto grasso colato giu' , annerito dallo sporco...la cuffia in gomma probabilmente rovinata ha lasciato uscire il grasso
vicolodo ha scritto:Indubbiamente
Infatti e' stato fatto da meccanico ed io ho curiosato
Ho solo riportato quanto visto.
vicolodo ha scritto:Certamente,
esistono anche casi in cui alcuni alcuni adepti non meglio definiti parlano dell'argomento riferendosi a concetti astratti (es l'autoriparatore ideale) poco calati nella realta'.
Esistono invece una miriade di casi dove la collaborazione costruttiva e' molto proficua, sotto tutti i profili.
Oggigiorno fortunatamente le fonti di informazioni sono multiple, e non ci si deve affidare ciecamente ad una sola persona, seppur col certificato stampato sulla fronte.
Consiglio pertanto tutti proprio a curiosare, come faccio io, informarsi, e non perdere troppo tempo a rispondere a chi con un fiume di parole grazie alle doti di eloquio pensa di affermare una ipotetica , ma errata, verita'.
Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 19 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |