Gianluca71 ha scritto:Mah..in 2 mesi e mezzo può essere che nessuno degli iscritti qui al forum abbia avuto un problema simile al mio.Boh!
Gianluca71 ha scritto:Aggiornamento del guasto..(2000 Hdi 94cv-69kw) la diagnosi su obd non dialoga neanche dopo svariati tentativi,il gasolio dal serbatoio arriva fino al filtro agendo con una pompetta manuale ma provando ad avviare il motore e svitando un iniettore e' asciutto.
P.S. Per peppino’omibtel
Non sono un meccanico di professione,faccio altro nella vita ma se ho scritto su questo forum e’ per avere un consiglio da chi probabilmente ha avuto un guasto simile al mio e mi possa aiutare.
A mio parere potevi anche risparmiartelo il commento.
Gianluca71 ha scritto:Leggendo la tua risposta mi viene il dubbio se scrivo in Italiano o in Aramaico..cmq nell’aggiornamento del post il computer diagnosi del mio meccanico collegato alla presa obd sotto il volante non dialoga con la centralina nonostante diversi tentativi e prove anche con altri tipi di furgone simili..Fiat Ulisse,Fiat Scudo,Peugeot Expert per cui se c’è qualcuno su questo forum che mi possa dare una mano a risolvere il problema gliene sarei grato Grazie
Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 23 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |