Valentino Maranello ha scritto:La C3 ha i microchip difettosi , cosa fare ( puoi cambiare indifferentemente la centralina da benzina a diesel e viceversa ) opportunamente memorizzata con chiave all nottolo ,con qwalcosa che trovi allo sfasciacarrozze, potresti con pochi euro mettere centralina di alcuni anni prima auguri
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
uguale centralina tra benzina e diesel...
tanti ma tanti ma tanti auguri .... ma non di buon anno.... 

Valentino Maranello ha scritto:Non ho intenzione di mettermi in mostra , ma di spiegare come io con la mia ex c5 ho risolto il problema ma se non vi piacciono le novità mi metto da parte , è che sono altruista...buon anno

Valentino Maranello ha scritto:Non ho intenzione di mettermi in mostra , ma di spiegare come io con la mia ex c5 ho risolto il problema ma se non vi piacciono le novità mi metto da parte , è che sono altruista...buon anno
Valentino, prima di postare qualsiasi messaggio nel forum è obbligatorio la propria presentazione. Vai al link seguente e sotto le regole del forum che t invito a leggere attentamente, clicca su nuovo argomento e ci parli un pö di te

Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 44 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |