qualcuno puo' aiutarmi??
questo cliente vende l'auto e vorrebbe rimettere l'ori lui a suo tempo la compro' gia' rimappata...
graziee

alfetta80 ha scritto:buonasera a tutti avrei bisogno del file ori di una bmw 318d edc17 0281016069 - 1037507453
qualcuno puo' aiutarmi??
questo cliente vende l'auto e vorrebbe rimettere l'ori lui a suo tempo la compro' gia' rimappata...
graziee
corsanoracing ha scritto:Il tempo di farla
corsanoracing ha scritto:ciao Alfetta ti allego il file reso ori il tuo ori non si trovava in giro ho dovuto ricostruirlo con un software diverso e' usare solo la differenza sui solo incrementi che avevano dato,comunque scrivilo senza paura dovrebe andare bene fai sapere.Saluti Corsano S.
alfetta80 ha scritto:corsanoracing ha scritto:ciao Alfetta ti allego il file reso ori il tuo ori non si trovava in giro ho dovuto ricostruirlo con un software diverso e' usare solo la differenza sui solo incrementi che avevano dato,comunque scrivilo senza paura dovrebe andare bene fai sapere.Saluti Corsano S.
ciao corsano ok ok la prox settimana mi faccio portare la macchina e lo scrivo poi ti aggiorno...
grazieeee tante corsano!!!!spero' potro' ricambiare la cortesia in qualche modo....
![]()
![]()
buona giornata
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
elaborare bmw 318d |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |