sergioT ha scritto:la compressione del cil 3 è più bassa , non sconvolgente ma fuori media.
igorevo ha scritto:La macchina ha impianto a gas? Se si controlla il gioco valvole perché su questi motori non sono
Auto registranti. Altra cosa le bobine sono 4 oppure ci sono 2 bobine con 2 cavi?
sergioT ha scritto:la compressione del cil 3 è più bassa , non sconvolgente ma fuori media.
verifica che non sia proprio lui l'incriminato.
p0302 significa 2o cilindro, ma 2ò in ordine di accensione quindi 3o cil.
potrebbe essere un iniettore che quando spruzza va bene ma poi non chiude quando deve chiudere?
gianmario ha scritto:sergioT ha scritto:la compressione del cil 3 è più bassa , non sconvolgente ma fuori media.
A dir la verità è bassa su tutti i cilindri, possibile errore di misurazione o problemi motore?
La macchina va sempre nettamente a tre o dopo che ha preso l'errore?
Mi pare che il motore sia Toyota, è così?
In ogni caso una controllata al gioco valvole non guasterebbe, visti i chilometri, poi in base a come si manifesta il difetto (sempre presente o no) si continua.
hanbo72 ha scritto:gianmario ha scritto:sergioT ha scritto:la compressione del cil 3 è più bassa , non sconvolgente ma fuori media.
A dir la verità è bassa su tutti i cilindri, possibile errore di misurazione o problemi motore?
La macchina va sempre nettamente a tre o dopo che ha preso l'errore?
Mi pare che il motore sia Toyota, è così?
In ogni caso una controllata al gioco valvole non guasterebbe, visti i chilometri, poi in base a come si manifesta il difetto (sempre presente o no) si continua.
Il test di compressione l'ho ripetuto 2 volte e i valori sono risultati costanti.
Non so giudicare se è un motore di provenienza Toyota. Dalle mie parti sono delle bestie rare che non ho mai visto prima.
Il cliente ha dichiarato che è un problema che si trascina da diverso tempo. Fino ad ora ha tirato avanti facendosi ciclicamente sostituire le candele o a volte anche solo la candela n°2 in altre officine. Appena sostituite le candele migliora, la spia si spegne e per un periodo la macchina va, non perfettamente ma accettabile, con sporadiche mancate accensioni. Gradualmente la macchina accentua il problema fino a funzionare prima a 3,5 e poi a 3 e in ultimo accende la spia.
Lavo gli iniettori e controllo il gioco valvole e faccio sapere.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
autovettura daihatsu 3 cilindri azzeramento service terios 2009 come verificare se terios va a 3 cilindri daihatsu terios azzeramento service daihatsu terios problemi difetti bobina terios 1500 gioco valvole terios k3 gioco valvole terios ho' la terios che va a tre cilindri cosa fare https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/daihatsu/terios-funziona-3-cilindri-t11967-20.html il mio terios va a 3 perche? internet riparatori daihatsu terios mi occorrerebbe un iniettore terios modifica motore daihatsu 3 cilindri motore 3 cilindri Daihatsu Toyota problema alle candele terios problema alle candele terios problema bobina daihatsu problema candele e bobine Daihatsu Terios problemi daihatsu terios va a 3 cilindri terios candele problema terios fumo denso e 3 cilindri terios mancata accensione cilindro 1 terios va a tre terrios 13 k3 gira a3 terrios va a 3 cilindri www.problemi motore imballlato daihatsu terios motore daihatsu 3 cilindri https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/daihatsu/terios-funziona-3-cilindri-t11967.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |