grimarco ha scritto:La spinetta sulla bobina ha tre vie e con questa staccata ho un solo positivo12v,con spinetta collegata invece,ho tre positivi12v fissi senza nessun comando a terra.......puo' essersi bruciata la bobina?
sergioT ha scritto:di solito le centraline motore sono protette contro l'inversione dei poli.
visto che il soccorso è stato necessario per batteria scarica, controlla prima che non si tratti di mancato riconoscimento del code.
oppure è saltato qualche fusibile.
gianmario ha scritto:grimarco ha scritto:La spinetta sulla bobina ha tre vie e con questa staccata ho un solo positivo12v,con spinetta collegata invece,ho tre positivi12v fissi senza nessun comando a terra.......puo' essersi bruciata la bobina?
Direi proprio di no, se hai tre positivi vuol dire che i primari non sono interrotti, un eventuale difetto della bobina si vedrà eventualmente in seguito.
La pompa benzina funziona anche in avviamento? E c'è il comando degli iniettori?
grimarco ha scritto:Gianmario per la bobina:e' corretto avere tutti e tre le vie a 12v perche' non essendoci un comando a terra da parte della centralina la corrente di alimentazione attraversa i due primari giusto?
Con centralina in funzione nei tre pin avro' un 12v e due alte tensioni ?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Chevrolet tacuma non funzionante Tacuma non parte la pompa della benzina chevrolet tacuma non start costi centralina daewoo tacuma 1600 daewoo tacuma non parrte daewoo tacuma non parte daewoo tacuma non si accende fusibile anomalia motore su daewoo tacuma fusibile pompa benzina Tacuma motore tacuma soluzioni dtc 0132 tacuma daewoo non parte tacuma non arriva corrente candele "*@daewooenc.com" "@daewooenc.com" loc:IT @daewooenc.com |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |