Emanuele buscarino ha scritto:Ragazzi ce qualkuno ke potrebbe aiutarmi a trovare lo schema della presa diagnosi della matiz 12 pin x attaccare la diagnosi anke con dei fili volanti x l'obd2 16 pin .???
Emanuele buscarino ha scritto:Hahahaha scusate mah sono siciliano non vi credete che mastico bene la lingua italiana hahaha. !!!! Comunque come diagnosi mi ritrovo l'autocom e spunta la matiz e volevo fargli la diagnosi se mi date lo schema delle linee la faccio xke come dice con i lampeggi non mi fido e poi se ci sono 30 codici errori mi corico accanto alla macchina a contare lampeggi..:-)
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Emanuele buscarino ha scritto: con i lampeggi non mi fido e poi se ci sono 30 codici errori mi corico accanto alla macchina a contare lampeggi..
Emanuele buscarino ha scritto:He ragazzi nel mio autocom spunta la macchina col lo stesso codice motore per cui avendo l' adattatore del presa si puø fare la diagnosi per cui se avete lo schema dei fili della presa per individuare le linee se potete fornirmela vi ringrazio, senò cerchero altrove . Grazie ragazzi
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
nello ha scritto:A quel link che ti ho indicato io trovi tutti i schemi elettrici di questa macchina, basta avere un po di pasienza e cercarla, qui hai anche una schema della presa 12 pin ALDL
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
adattatore obd 12 pin a 16 pin Daewoo matiz attacco diagnosi matiz chiavi code 2 matiz 800 daewoo matiz 800 diagnosi diagnosi daewoo matiz 1999 diagnosi matiz dove si trova il connettore obd nella Chevrolet matiz dove si trova la presa diagnosi daewoo matiz dove si trova la presa obd nella matiz matiz 1999 attacco diagnosi matiz daewoo attacco diagnosi dove matiz daewoo attacco diagnosi matiz diagnostico presa diagnosi chevrolet matiz presa diagnosi daewoo matis presa diagnosi daewoo matiz 1999 presa diagnosi matiz 800 presa diagnosi matiz presa diagnostica matiz presa obd matiz daewoo problema ruotare chiave non parte daewoo matiz schema elettrico daewoo matiz 1999 spinotto diagnostica software diagnosi auto matiz spina obd matiz tester per auto Autocom del FAI ubicazione obd matiz https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/diagnosi-riparazioni/daewoo-matiz-presa-diagnosi-t11856.html presa obd daewoo matiz posizione presa obd matiz |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |