peppino'omibtel ha scritto:quel motore è uno schifo totale![]()
![]()
dal punto di vista dell'affidabilità
![]()
![]()
è una cosa vergognosa tutti con la criticità della cinghia a bagno d'olio parecchi con la criticità del consumo anomalo di olio motore appunto e ti manca il terzo classico effetto poco simpatico per il proprietario quindi P0420 catalizzatore ko, non ti stupire se arriverà anche questo
grimarco ha scritto:Il problema della cinghia a bagno d'olio e' solo un modesto e conosciuto "imprevisto" in confronto al consumo di olio..........viene a mancare l'accoppiamento cilindri fasce elastiche - pistoni per scarsa qualita' dei materiali utilizzati; probabilmente un ritrovo e riutilizzo di materiale ferrosi da fonderia anni 50.
L'operazione piu' economica, almeno dalle mie parti, era acquistare da Citroen il solo monoblocco revisionato utilizzando la testata del motore da sostituire.....il problema e' che non si conoscono i tempi di disponibilita'...lo ordini oggi ma non sai quando e se arriva.
Per difetto catalizzatore:....risolto il problema da collega che elimina la lettura da parte della centralina del pcode del catalizzatore.
Fastidio e pessimismo!
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 18 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |