Modello: berlingo
Difetto Guasto Problema: difficoltà a spegnersi
Codice Motore: RHY
Cilindrata: 2000
KW Motore:
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 140000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa idc4
Codici Errori DTC: 1114 test interruzione alimentazione iniettori
HW e SW Centralina: siemens
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
la vettura rimane accesa per un pò dopo aver girato la chiave e dopo un pò si spegne(come se facesse autoaccenzione)
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
ho pulito il circuito alimentazione dell'aria poichè era inbrattato d'olio a causa di un sopra livello
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
cari amici mi è arrivata in officina una vettura che è rimasta accellerata a causa di un eccessivo sopralivello dell'olio;
ho scaricato l'olio e ho pulito il circuito dell'aria, la vettura sta spurgando ma presenta notevoli difficoltà a spegnersi e in diagnosi dà errore 1114 test interruzione alimentazione iniettori errore generico!!!



sapete dirmi qualche cosa??






cari amici miei ho risolto grazie al vostro aiuto brillantemente;
il problema erano i polverizzatori degli iniettori, praticamente gli iniettori pisciavano in testa anche senza il commutamento elettrico; e tutto ciò causato dall'olio in eccesso trafilato nei cilindri!!
li ho fatti revisionare e la vettura è andata alla grande e niente più fumo



grazie mille


