Enzoc5 ha scritto: Ho già cambiato due regolatori di portata e due di pressione inoltre ho cambiato pompa intera presa in un'auto funzionante e tre regolatori del rail e ogni volta non cambia nulla ora sto provando un'altra pompa controllata al banco e funzionante perfettamente ma comunque non si avvia ugualmente
Enzoc5 ha scritto:Si un gran pasticcio ma a volte il voler risparmiare non paga comunque mi sono dimenticato di aggiungere che ho cambiato anche il pulsante di emergenza antincendio in caso di urto che si trova sotto il sedile guidatore ho messo tutto nuovo e originale.in poche parole la diagnosi e utile ma non ha la bacchetta magica buona domenica a tutti
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Enzoc5 ha scritto:Buongiorno vi do gli ultimi aggiornamenti dopo aver acquistato una pompa di iniezione usata la macchina ancora non da segni di vita ho sostituito praticamente tutto. Penso che sia un problema elettrico ho la centralina ho qualche fili interrotto ma quale? Datemi qualche consiglio perché non voglio più spendere neanche un euro se non risolvo la vado a demolire
grimarco ha scritto:Il pompista ha trovato un difetto sulla pompa.......quella nuova ma usata e' sicuro vada bene?
Nel filtro nafta ci sono tracce di limatura?
Con Lexia puoi provare di azionare i regolatori della pompa oltre a vedere i parametri in avviamento......
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 3 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/citroen/c5-spenta-in-marcia-non-parte-piu-t20818.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |