FABBRO ha scritto:Marca: CHRYSLER
Modello: PT CRUISER
Difetto Guasto Problema: POLMONCINO COLLETTORE SWIRL GUASTO
Codice Motore: 664
Cilindrata: 2200
KW Motore: 89
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 200000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti!
Ho una Pt Cruiser con il polmoncino swirl andato che va in recovery.
Solo il polmoncino non si trova e il collettore costa un botto.
Vorrei togliere la gestione in Ecu, ma prima se avete altre dritte sono qui
FABBRO ha scritto:FABBRO ha scritto:Marca: CHRYSLER
Modello: PT CRUISER
Difetto Guasto Problema: POLMONCINO COLLETTORE SWIRL GUASTO
Codice Motore: 664
Cilindrata: 2200
KW Motore: 89
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 200000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti!
Ho una Pt Cruiser con il polmoncino swirl andato che va in recovery.
Solo il polmoncino non si trova e il collettore costa un botto.
Vorrei togliere la gestione in Ecu, ma prima se avete altre dritte sono qui
Il cliente ha ordinato il polmoncino negli Usa
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |