Autofficinaroma ha scritto:condor285 ha scritto:Inoltre riesci a vedere dai parametri in tempo reale se la centralina motore da il consenso per la partenza compressore e se è lei che lo taglia quando il compressore stacca?
Ma teoricamente il pilotaggio non è on off ma dovrebbe essere espresso in percentuale , essendo a cilindrata variabile. Che poi il parametro potrebbe essere visualizzabile anche entrando in diagnosi motore , oltre che sulla diagnosi climatizzatore. Non so se quella sonda del FAP potrebbe interferire , magari la centralina attua una strategia di inibizione del clima senza fornire un DTC specifico.
peppino'omibtel ha scritto:mantenendo il regime critico quindi sopra 2000 ma con carico motore basso quindi accelerando oltre 2000rpm a vettura ferma si stacca lo stesso?
per cortesia ci dici quale centralina gestisce l'innesto?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/bmw/condizionatore-si-spegne-t20106-10.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |